Consigli per Week end last minute

Trascorrere uweek end last minute, weekend, italia, cucina italianan week end last minute in Italia, rilassando il corpo e soprattutto lo spirito, è una questione soprattutto di gusti.

Il nostro paese è ricco di città d’arte; Verona, Padova, Venezia, Firenze, Roma, Napoli e Palermo sono soltanto alcune delle località che meritano un week end last minute per coloro che amano la storia dell’arte.

Chi invece è orientato verso il turismo sportivo troverà in inverno località di montagna come Madonna di Campiglio o Courmayeur dove praticare lo sci oppure luoghi incantati come la Costa Smeralda in Sardegna o la costiera amalfitana in estate per cimentarsi nella pesca subacquea.

Agli amanti della buona tavola consigliamo invece dei tour eno-gastronomici fra le colline del chianti in Toscana oppure attraverso la strada del vino in Trentino Alto Adige.

Chi alla vacanza breve chiede la possibilità di ritemprarsi dallo stress accumulato in settimana consigliamo una beauty farm o un centro wellness nei Colli Euganei o in Val d’Aosta fra massaggi rilassanti e bagni profumati.

Infine il fascino di Venezia e Firenze attira i giovani amanti alla ricerca di un week end last minute romantico da non perdere.

 


Consigli per Week end last minuteultima modifica: 2011-07-14T15:14:00+00:00da vacanze111
Reposta per primo quest’articolo